Comprare un sito web con Flippa.com - Effettoundici
+39 338 2498107 info@effettoundici.it

Su Flippa.com puoi comprare di tutto, il sito in pratica funge da intermediario di siti web. Il sito prende una percentuale da chi vende e al tempo stesso mette all’asta il sito web del venditore. Le offerte arrivano da tutto il mondo, pertanto bisogna avere un bel gruzzolo da parte per portarsi a casa rendite mensili anche solo da 500 dollari per esempio.

Fare un business è un bel casino oggi così come creare un sito web dal quale monetizzate e vi godete la vita da una meravigliosa spiaggia, fidatevi è così.

E se invece di metterci lì ad arrovellarci sulla migliore strategia SEO possibile per posizionare il nostro sito su Google e per poter guadagnare due lire con le Affiliazioni o con AdSense non lo comprassimo direttamente?

E’ possibile comprare un sito web? Sì, e oggi vi parliamo del mercato virtuale di siti web più rigoglioso del mondo: signori e signori, ecco a voi Flippa.com! Su Flippa.com si possono comprare siti web che già monetizzano, e che monetizzano parecchio!

Flippa.com: il punto di riferimento nel mondo per chi volesse acquistare un sito

Difficile oggi creare un sito da 0, comprarlo è un’alternativa possibile e credibile. I marketplace per acquisto siti, forse non troppo diffusi in Italia, sono comunque super popolari in tutto il mondo, uno su tutti per offerta e molteplici opzioni d’acquisto è Flippa.com!

flippa.com

 

Nel senso, su Flippa si compra di tutto:

  • forum
  • siti web
  • siti eCommerce
  • siti che monetizzano con le affiliazioni

Davvero la lista è infinita! Inutile andare oltre… su Flippa.com si compra di tutto! E’ possibile beccare su Flippa.com siti con rendite mensili di migliaia di euro ma è altrettanto facile immaginare il prezzo finale!

flippa.com

I siti che vengono venduti su Flippa sono già siti che monetizzano?

Beh che domanda! Certo che sì, ma attenzione, è possibile anche accaparrarsi siti che hanno un cash flow mensile pari a 0, ok, allora a quel punto i prezzi di questi siti venduti su Flippa.com dovete sapere che saranno assolutamente più accessibili.

Come prima accennavamo, se si vogliono acquistare siti che monetizzano dai 200/500 dollari con metodi di guadagno come: AdSense, Drophshipping, Affiliazioni di vario tipo (è pure possibile comprare Account FBA usati!) c’è bisogno che abbiate almeno circa 3000 euro da parte, si compete con investitori esteri e con aziende che comprano tanti siti per volta, dunque spuntarla facendo un affare non è facilissimo!

AlVerde.net: marketplace per siti web in Italia

Qual è invece in Italia il punto di riferimento per la compravendita di siti web? AlVerde.net senza alcun dubbio, provare per credere!

Consulenza SEO? Essere primi sui motori di ricerca con Effettoundici non è impossibile!