Emoticon Facebook (Faccine Facebook) i migliori siti 1
+39 338 2498107 info@effettoundici.it

Le Emoticon su Facebook sono fondamentali per le nostre campagne Facebook ADS. All’inizio anche sottovalutavamo questa questione… “le emoticon, ma che sciocchezza!”, insistevamo con questa storia che le emoticon negli annunci pubblicitari Facebook erano una sciocchezza… ecco, ci siamo sempre sbagliati fino a che non ci siamo resi conto che il copy e la creatività di come viene fatta una campagna Facebook ADS è probabilmente la parte più importante di tutta la campagna. Da qui in poi è stato facile cogliere l’importanza delle emoticon

Vediamo insieme quali sono i migliori siti che gratuitamente con il semplice copia incolla ci mettono in condizione di avere migliaia di emoticon che possiamo inserire all’interno delle nostre fantastiche campagne Facebook ADS.

Lista Migliori Siti Emoticon Facebook (Faccine Facebook)

Prima di vedere la lista dei migliori siti secondo il nostro modesto parere dai quali possiamo reperire le emoticon, ecco che ci concentriamo nella sezione di Facebook dove si possono scaricare liberamente le emoticon, stiamo parlando di Facebook-Emoticons.

Vasto assortimento e tutta una serie di emoticon simpatiche ed efficaci si possono trovare su:

Se proprio dovessimo dare un consiglio noi usiamo spesso e volentieri Piliapp: facile da utilizzare, intuitivo e simpatico come tutte le emoticon che si rispettano.

emoticon facebook

Corso Facebook ADS: contattaci subito!

Il potere delle Emoticon nelle inserzioni Facebook ADS così come nei post all’interno dei Gruppi Facebook notiamo a volte che è sottovalutata. Le emoticon rafforzano in maniera simpatica ed espressiva il significato delle parole e voi dovete sempre rendervi conto che chi legge sul web oltre ad un esperienza di lettura sta sempre cercando un’esperienza visiva

Quali emoticon scegliere?

Diciamo che non esiste una tipologia di Emoticon che deve essere inserita piuttosto che un’altra, è bene però sottolineare che le Emoticon, nel loro contesto, devono sempre suscitare allegria, simpatia, energia e devono sempre essere inserite non per “perdere tempo o occupare porzioni di testo” all’interno del nostro annuncio, devono essere usate coscientemente per convincere gli utenti a compiere un’azione!

 

 

1