Come contattare Facebook errore 503 pagina Facebook
+39 338 2498107 info@effettoundici.it

Errore 503 pagina Facebook? Non disperate, è un bug, o meglio un problema di Facebook, non vostro. Anche qui è capitato diverse volte nella gestione di pagine Facebook di imbatterci in questo fastidioso e inconcepibile dilemma.

La pagina si oscura del tutto, o meglio non compare più, e al suo posto compare questa schermata come vedete qui sotto. Vediamo insieme come risolvere il tutto e dunque come contattare l’assistenza Facebook

errore 503 facebook

Amici cari, non è successo niente, è un errore del server di Facebook. Come fare per risolvere? Semplicemente contattare l’assistenza Facebook… come si contatta l’assistenza Facebook?

Contattare Assistenza Facebook

Facilissimo. Ecco come.

Se si hanno problemi con le proprie pagine o problemi con le proprie inserzioni ecco che basta cliccare qui per contattare Facebook.

Ci sono altre diverse modalità per contattare l’assistenza Facebook ma per questo tipo di errore questa modalità è davvero efficiente. Facebook risponde entro un giorno lavorativo e cercherà di tranquillizzarvi in merito al fatto che non c’è nessun account bloccato, nessuna pagina bannata, nessun’altra questione di cui preoccuparsi realmente e che dunque si tratta di un semplice errore tecnico!

C’è anche da sottolineare che – e potete farci caso – questo genere di errori tecnici capitano spesso nel weekend, proprio perché Facebook esegue diversi aggiornamenti e dunque diciamo che “qualcosina può anche andare storto”…

L’errore 503 è un errore che tipicamente colpisce la visualizzazione di pagine Facebook nei confronti degli admin, non di chi le visita in qualità di utente.

In sostanza sarete solo voi amministratori di quella determinata pagina a non vedere il contenuto e a scorgere “l’horror vacui del 503”, nessun’altro se ne accorgerà.

Se ci fate peraltro caso, da mobile spesso funziona tutto sia che si usi uno smartphone Android che iOS, inoltre se state bene attenti nella sezione delle notifiche noterete che gli utenti visitano la pagina.

Se volete confrontarvi con altri utenti e capire quello che sta accadendo anche ad altre pagine, vi consigliamo di tenere sempre in considerazione il forum degli utenti Facebook che si occupa di questioni prettamente tecniche.

L’errore 503 anche se può spaventare non è nulla di preoccupante 🙂

Hai bisogno di una consulenza Facebook ADS? Chiedici un preventivo, la prima consulenza è gratuita!